Sanità, Presidio dei Confederali davanti la Regione. Partecipa CISL FP Firenze Prato

La Segreteria di CISL FP Firenze Prato e i rappresentanti di ASL Toscana Centro e Careggi ha partecipato.

I Lavoratori della Sanità sono allo stremo, le assunzioni promesse sono rimaste lettera morta, mentre l’emergenza Covid non è finita e si deve rispondere anche a tutte le altre emergenze non straordinarie. Una situazione più volte denunciata che ha portato i rappresentanti di CGIL, CISL e UIL Funzione Pubblica a manifestare stamani di fronte alla sede della Regione Toscana di piazza Duomo a Firenze. Anche CISL FP Firenze Prato ha partecipato numerosa con la sua Segreteria e i Rappresentanti di ASL Toscana Centro e Careggi. Durante la manifestazione i referenti delle tre sigle sindacali hanno incontrato il Presidente Giani.