Se hai bisogno, c’è CISL

Il corretto ed efficiente funzionamento di una macchina complessa come lo stato e tanto stratificata richiede una sinergia crescente tra lavoratore e pubblica amministrazione.

La CISL da sempre crede nella bontà del dialogo e della concertazione.

Ci proponiamo come un sindacato aperto, trasparente, concreto

I nostri valori e le nostre finalità

Il nostro è un sindacato vicino al lavoratore, tutela i suoi diritti e sostiene una collaborazione concreta e produttiva con gli Enti pubblici nell’ottica di una valorizzazione del lavoratore e dei servizi al cittadino. Se lavori nella sanità, nelle funzioni centrali o locali, nella sanità privata o nel terzo settore sei nel posto giusto.

Organigramma

Questa Federazione segue i comparti Sanità Privata, Sanità Pubblica, Funzioni Locali, Funzioni Centrali e Terzo Settore. Successivamente al Congresso Territoriale del 14/12/2021 è così strutturata:

Mauro Giuliattini

Reggente della Federazione

Andrea Ferrini

Componente del Comitato di Reggenza con delega Sanità Pubblica ed Amministrazione

Raffaella Comodo

Componente del Comitato di Reggenza con delega Autonomie Locali

Gabriele Manetti

Componente del Comitato di Reggenza con delega Stato, Parastato, Agenzie Fiscali ed organizzazione