Se hai bisogno, c’è CISL

Il corretto ed efficiente funzionamento di una macchina complessa come lo stato e tanto stratificata richiede una sinergia crescente tra lavoratore e pubblica amministrazione.

La CISL da sempre crede nella bontà del dialogo e della concertazione.

Ci proponiamo come un sindacato aperto, trasparente, concreto

I nostri valori e le nostre finalità

Il nostro è un sindacato vicino al lavoratore, tutela i suoi diritti e sostiene una collaborazione concreta e produttiva con gli Enti pubblici nell’ottica di una valorizzazione del lavoratore e dei servizi al cittadino. Se lavori nella sanità, nelle funzioni centrali o locali, nella sanità privata o nel terzo settore sei nel posto giusto.

Segreteria e Organigramma

Questa Segreteria si è costituita il 12 dicembre 2019 grazie al congresso straordinario della nostra Federazione e segue i comparti: Sanità Privata, Sanità Pubblica, Funzioni Locali, Funzioni Centrali, Terzo Settore.

Andrea Ferrini

Segretario con delega a Sanità Pubblica e Privata e Terzo Settore