Notizie

Asl toscana centro: senza un piano come affronteremo il periodo estivo?

COME SARA’ ORGANIZZATA LA ASL TOSCANA CENTRO NEL PERIODO ESTIVO????  La Regione non sblocca ancora le assunzioni perché secondo l’Assessore Bezzini non ce n’è bisogno??? Una affermazione che non tiene conto del percorso di contrattazione che ha portato alla firma di un accordo con i sindacati regionali CGIL CISL UIL, improntato al rafforzamento delle risorse

Asl toscana centro: senza un piano come affronteremo il periodo estivo? Leggi tutto »